Cosa significa avere una responsabilità sociale per TPS?

Spingere sulla qualità sostenibile della relazione con i nostri collaboratori, clienti, lavoratori e la comunità di cui facciamo parte.
Nel nostro mestiere la sostenibilità non è solo ambientale, ma anche di formazione per permettere a ogni lavoratore di migliorare e di trasformare un giovane in una persona pronta per una carriera. Oppure, di inclusione per età, di genere di estrazione socioeconomica noi tendiamo la mano a tutti in modo che ognuno possa mettere a disposizione le proprie competenze là dove servono. Con i nostri clienti chiedendo loro di avere dei principi sulla sicurezza e sull'etica verso i lavoratori.

Coinvolgimento locale

Partecipiamo a piccole attività sociali. Prendiamo in considerazione iniziative che possono portare valore aggiunto al terrritorio in cui operiamo.
Ad esempio abbiamo sostenuto l'EOC nel momento duro della pandemia  con una piccola donazione e siamo pronti a farlo anche in futuro.

Equità, diversità & Inclusione

TPS è convinta che i lavoratori sono per prima cosa persone. Per questo ci battiamo per non discriminare nessuno ne in termini di età ne di genere. Pensiamo  che ognuno è in grado di portare il proprio valore aggiunto con le sue compentenze.

Creazione di valore sociale

Aiutando i candidati a trovare la loro giusta carreriera e sviluppando i propri talenti e trovando i giusti datori di lavoro e inserendoli al loro interno sosteniamo il succcesso di tutti e della società medesima.

Informativa Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web. 

Leggi la nostra Informativa sulla protezione dei dati e il Complemento all’informativa sulla protezione dei dati.
 

Clicca su “Accetto” per accettare i cookie e continuare la navigazione sul sito. 

Accetto
Rifiuto