Un’opzione vantaggiosa: il calcolo del salario con TPS (Payroll)

Sei un informatico indipendente e temporaneamente vuoi beneficiare di un salario senza essere costretto a fare mille pratiche burocratiche? O sei un consulente che hai intenzione di proporre dei servizi flessibili a un’impresa per delle missioni precise? Allora il salario gestito da TPS è la soluzione vantaggiosa.
Puoi essere un lavoratore indipendente e salariato. TPS si occuperà di gestire tutti gli oneri sociali, di iscriverti all’ufficio immigrazione per ottenere i permessi necessari a lavorare.
Inoltre, il fatto di lavorare con TPS è di avere alle spalle una società solida che si prenderà il rischio della società acquisitrice e qualsiasi cosa capiti il tuo salario sarà versato.
Il vantaggio per l’azienda per cui andrai a lavorare è di non avere spese amministrative e salariali legate alla gestione del personale. Una semplice fattura e basta.
Lavorare con una struttura reattiva è garanzia di risultato per il consulente e il cliente. In effetti siamo noi che dobbiamo gestire efficacemente la relazione con il cliente finale.
Pensaci e chiamaci!
Autore: DM - pubblicato venerdì 14.01.2022