Impiegata amministrativa - settore fiduciario

Ann. Nr. 17687
Trova lavoro
cerca
Per conto di un nostro cliente operante nel settore fiduciario, siamo alla ricerca di una valida figura per il ruolo di Impiegata amministrativa al 100%. Questo ruolo offre l'opportunità di contribuire attivamente alla gestione e all'efficienza delle attività amministrative, offrendo al contempo uno spazio per la crescita professionale. Responsabilità: gestione amministrativa in generale, gestione delle attività di segretariato, inclusi servizi di centralino, smistamento posta, e accoglienza clienti, coordinamento della fatturazione e dei pagamenti, sia in termini di clienti che di attività interne, supporto alla responsabile nell'organizzazione dell'agenda e nella gestione delle attività amministrative per i clienti, assistenza alla direzione, eventuale supporto all'elaborazione di dichiarazioni fiscali per persone fisiche ecc. Requisiti: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi presso aziende attive nel settore fiduciario, comprovata esperienza in ruoli di responsabilità e/o gestione di team, sempre nel settore fiduciario, conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che orale, personalità dinamica e proattiva, in grado di affrontare con facilità nuove sfide professionali e compiti diversificati, formazione adeguata al ruolo, precisione, affidabilità e serietà, disponibilità immediata o da concordare. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, un ambiente stabile e familiare e possibilità di crescita professionale.
Settore: Banca & Servizi Finanziari
Tipo occupazione: fisso
Occupazione: 100%
Luogo di lavoro: distretto di Lugano
Persona di riferimento: M. Zaccaro
E-mail di riferimento: mariagrazia@tps-sa.ch
Candidati