Per conto di un nostro cliente operante nel settore fiduciario, siamo alla ricerca di una valida figura per il ruolo di Impiegata amministrativa al 100%. Questo ruolo offre l'opportunità di contribuire attivamente alla gestione e all'efficienza delle attività amministrative, offrendo al contempo uno spazio per la crescita professionale.
Responsabilità: gestione amministrativa in generale, gestione delle attività di segretariato, inclusi servizi di centralino, smistamento posta, e accoglienza clienti, coordinamento della fatturazione e dei pagamenti, sia in termini di clienti che di attività interne, supporto alla responsabile nell'organizzazione dell'agenda e nella gestione delle attività amministrative per i clienti, assistenza alla direzione, eventuale supporto all'elaborazione di dichiarazioni fiscali per persone fisiche ecc.
Requisiti: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi presso aziende attive nel settore fiduciario, comprovata esperienza in ruoli di responsabilità e/o gestione di team, sempre nel settore fiduciario, conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che orale, personalità dinamica e proattiva, in grado di affrontare con facilità nuove sfide professionali e compiti diversificati, formazione adeguata al ruolo, precisione, affidabilità e serietà, disponibilità immediata o da concordare.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, un ambiente stabile e familiare e possibilità di crescita professionale.
Settore: Banca & Servizi Finanziari
Tipo occupazione: fisso
Occupazione: 100%
Luogo di lavoro: distretto di Lugano
Persona di riferimento: M. Zaccaro
Candidati